T-Pan è dotata di una struttura produttiva mirata all’ottenimento delle massimeperformancesmeccaniche e dimensionali del prodotto finito. Questo è possibile grazie ad un sistema di pressatura sottovuoto e in discontinuo che consente di ottenere pannelli sandwich di una dimensione massima pari a 14×3 metri in un unico pezzo senza giunte, curato in ogni dettaglio e di elevata qualità. Le suddette caratteristiche sono garantite da una tecnica di produzione basata sulla preventiva miscelazione automatizzata e sulla successiva stesura a mano dell’adesivo poliuretanico bi-componente che permette ai nostri operatori di verificare l’uniformità del collante steso e di avere la certezza di ottenere un manufatto molto compatto e senza aria nelle zone di adesione.
l pannello, dopo essere stato pressato, viene squadrato e fresato su un centro di lavoro CNC a 5 assi di 10×3 metri che permette di ottenere lavorazioni molto precise e perfettamente replicabili.
Le suddette tecniche di lavorazione, caratterizzate quindi da macchinari tecnologicamente avanzati e dalla presenza di personale altamente qualificato, fanno sì che si ottenga un pannello che presenta performance di alta qualità.
La struttura produttiva, lavorando in discontinuo, consente all’azienda di poter evadere le commesse senza necessitare di stock minimi d’ordine e di poter produrre pannelli con caratteristiche e applicazioni molto diverse tra loro.